Nasi partnerzy


Antonio Giordano

Pizza CHEF, właścicie Locanda San Cipriano.

Nasza historia wywodzi się z pięknej Florencji. 
Zaczęliśmy kochać gotowanie, gdy po kilku miesiącach jedzenia w stołówce uniwersyteckiej, zdaliśmy sobie sprawę, że w domowej kuchni można tworzyć dania godne uwagi. "Lepsze to niż jedzenie w stołówce," pomyśleliśmy. Uratowało nam życie "opakowanie" smakołyków z rodzinnego południa pozwoliło nam w końcu uniknąć zwykłego ryżu z sosem, którym nas karmiono...

 

Alessandro Scuderi

Pizza CHEF, Właściciel

Nazywam się Alessandro Scuderi, mam 32 lata, mój lokal jest wynikiem wieloletnich doświadczeń opartych na próbach i eksperymentach. Wystartowałem osiem lat temu z małą pizzerią, a od 3lat zarządzam nowym lokalem gdzie produkują nowoczesną pizze. Miałem pomysł, który miał na celu sprowadzenie do mojego miasta innej pizzy, innowacyjnej potrawy.

Moim hasłem przewodnim jest RZEMIELŚNICTWO - stało się ono moim credo. Wszystko zaczyna się w rękach, pochodzi od matki ziemi a łączy w kuchn


Giuseppe Vesi

Pizza CHEF, proprietario di Pizzagourmet.

Maestro Pizzaiolo, fautore della pizza gourmet ed arguto ricercatore della stessa, con i suoi studi e le sue ricerche, oltre che mosso da un sentimento di rivalsa per l'affronto alle tradizioni, fu il primo a riportare sulla retta via la regolare metodica di preparazione della pizza, riabbracciando quell’elemento chiave che sarà anche portabandiera dei suoi successi e dei suoi traguardi. Non si è fermato, tant’è vero che è stato il primo a registrare il marchio “PizzaGourmet”, raccoglitore delle sue idee e della sua filosofia, che sposano una combinazione di tecniche lavorative predeterminate ed un utilizzo di prodotti peculiari e tipici.
Nasce così PizzaGourmet di Giuseppe Vesi nel 2012, un progetto studiato per svariati anni, che ha confermato quelle che erano le aspettative del Maestro Pizzaiolo Giuseppe.

 

Lorenzo Durizzi

CHEF , co-proprietario del Leone d'oro.

Sono Lorenzo Durizzi, 51 anni e da 35 anni "frequento" le cucine e i forni delle pizzerie..
Nel nostro locale di Telgate BG trattiamo alimentazione per intolleranti al glutine e lattosio dal 1998, ma solo nel 2020 grazie alla pandemia abbiamo deciso di investire ulteriormente per portare il nostro prodotto di qualità, la pizza senzaglutine, senzalattosio e vegan  su tutto il territorio Nazionale.
Grazie alla Partnership con Oxydis abbiamo trovato quello che ci serviva per conservare e trasportare il nostro prodotto senza preoccuparci della catena del freddo..a temperatura ambiente!
Se non l'hai ancora fatto vai sul nostro shop online e provale!



Pasquale Moro

Pizza CHEF, proprietario de La casa della pizza.

Pasquale Moro nasce a Monza il 17/1/1982.
Cresciuto con due culture diverse, mamma calabrese e papà sardo, caratteri e usanze opposti che danno a Pasquale un carattere forte e deciso.
Mi ricordo quando da bambino facevo la pizza con la mamma. Quando si impastava in casa era una festa. Mi piaceva impastare, sporcarmi le mani. Mi piaceva l’odore della farina e del pomodoro, il lievito. Creare qualcosa con le mie mani animava la mia passione. E poi, in mezzo a mille altre cose, è arrivato il giorno in cui mi sono sentito fare questa domanda: “Senti Pasquale hai voglia di lavorare? Ho una pizzeria e ho bisogno di una persona di fiducia”. Da lì, da quel primo sì, è cominciato tutto

 

Valerio Torre

Pizza CHEF , proprietario della Torrettapizza.

Siciliano di nascita, lombardo di adozione. Valerio Torre, classe 1987, inizia a impastare a 13 anni in una piccola pizzeria da asporto di Varese sotto la guida del maestro pizzaiolo Paolino Bucca. Si appassiona presto alla pizza “acrobatica”, l’arte di far roteare in aria l’impasto con tecnica e abilità, da vero giocoliere. Partecipa a fiere, manifestazioni, eventi e gare e nel 2014 apre “Torretta Pizza”, la sua prima pizzeria da asporto ad Azzate in provincia di Varese. Oggi Valerio Torre, come le sue pizze che lievitano a lungo prima di essere pronte per essere sfornate, ha alcuni importanti progetti nel cassetto che vedranno presto la luce.


Nazzareno Rossi

BAKER CHEF, proprietario del panificio  PandelRe.

Under Translation

 

Ugo Bassignani

BAKER CHEF, proprietario del panificio  L'Angolo del Pane.

Under Translation

 


Davide Caruso

PizzaCHEF, Owner of  PizzaVia

Under Translation

 

Antonio Follador

CHEF and Owner of  Follador's bakery

Under Translation

 


Matia Vinciguerra

PizzaCHEF, Owner of  CIKYMAYA

under translation